LIBRI IN PILLOLE 🧭 CHIEDI E TI SARÀ DATO - ESTHER & JERRY HICKS


Se vuoi ascoltarlo nella puntata del podcast clicca qui
Per il collegamento diretto al libro su Amazon clicca qui


DEVI ESSERE APERTO AGLI INSEGNAMENTI DI ABRAHAM

Chiedi e ti sarà dato non avrà significato per te né aggiungerà nulla alla tua vita se non ti aprirai e non ci crederai. Tutto dipende dalla tua convinzione in ciò che stai leggendo. È vitale che lo leggi una e un'altra volta, che lo porti con te e che permetti alle tue vibrazioni di riconnettersi alla fonte delle informazioni.

Per beneficiare della Legge dell'Attrazione, devi crederci. Sii aperto agli insegnamenti di Abraham e assorbili completamente.

Chi è Abraham? Abraham è un'energia non fisica, un insieme di entità che trasmettono le loro conoscenze attraverso Esther Hicks come una voce singola. Quando Hicks ha avuto la sua prima esperienza "clairaudiente", Abraham si è rivolto a lei e le ha spiegato perché era stata scelta per condividere questi insegnamenti. Volevano scrivere un libro e spiegare al mondo la Legge dell'Attrazione. Perciò, Esther è il canale, e Jerry, suo marito, la sostiene.

Lo sapevi...? "Clairaudience" si definisce come il potere di udire suoni che esistono al di là della capacità o esperienza ordinaria.


SEI TU CREI LE TUE PROPRIE ESPERIENZE DI VITA

Il desiderio di Abraham è che tu sia felice e soddisfatto della tua situazione attuale nella vita. Tuttavia, molte persone non lo sono. Per iniziare il tuo viaggio, devi concentrarti sul sentirsi bene, sul tuo benessere e sulla felicità.

Orienta la tua attenzione sul momento presente, invece di vivere nel passato o preoccuparti per il futuro.

Non puoi manifestare la tua vita perfetta a meno che impari a vivere nel presente, anziché nel passato o nel futuro. Il tuo potere è in questo stesso momento, nell'adesso. Imparando questo, riconnetti la parte di te che non è fisica, la parte che è subconscia e che invia i tuoi desideri e le tue aspirazioni all'Universo.

La verità è che la maggior parte delle persone ha molti desideri insoddisfatti, il che le porta a sentirsi insoddisfatte della loro situazione. Quindi si sentono bloccate, non vedono la via da seguire e perdono l'entusiasmo per vivere.

La maggior parte delle persone ha desideri che non si avverano, ma presumere che non si realizzeranno ti fa sentire bloccato e incapace di progredire in qualsiasi direzione.


TI SEI SCOLLEGATO DALLA FONTE DI ENERGIA 

Il primo passo per migliorare la tua situazione è riconnettersi all'energia della fonte. Questa è l'Universo, l'energia in cui sei nato e che hai dimenticato col tempo. Devi ricordare che non c'è nulla che non puoi essere e nulla che non puoi avere. Tuttavia, devi credere in ciò che stai imparando e dimenticare qualsiasi idea o credenza preconcetta che hai acquisito nel corso del tuo viaggio umano.

Tu sei il creatore della tua realtà. ~ Esther Hicks & Jerry Hicks

Nasci sapendo di poter avere ciò che desideri, ma mentre procedi nella vita, lo dimentichi e ti scoraggi. Collegandoti all'energia della fonte, risvegli la memoria, la conoscenza con cui sei nato e puoi iniziare a manifestare la vita che desideri.

Sei nato con la conoscenza di poter avere ciò che vuoi, ma questa conoscenza ti è stata tolta dalle esperienze e dalle parole degli altri. Ricollegati per reclamare il tuo potere.

Molte persone si chiedono perché ci mettono così tanto a ottenere ciò che desiderano, o perché non lo ottengono mai. Il motivo è che rimangono in un modello di vibrazione che non corrisponde alla vibrazione delle cose che desiderano nella vita. Impara a riconnetterti con l'energia della fonte allineando le tue vibrazioni. Sii consapevole dei tuoi pensieri e assicurati che siano in linea con ciò che desideri manifestare. Non confondere le cose!

Le vibrazioni di ciò che desideri e di ciò che stai cercando di manifestare devono essere allineate. Sii consapevole dei tuoi pensieri.

Quando sei consapevole e controlli i tuoi pensieri, li offri deliberatamente. È in questo momento che stai creando intenzionalmente la tua nuova realtà. Più ti senti bene, più sarai allineato con l'energia della fonte. Più ti senti male, più sarai scollegato.


IL POTERE DELLA LEGGE DELL' ATTRAZIONE

La Legge dell'Attrazione è la più potente dell'Universo. Tutto ciò che pensi emette un segnale all'Universo e attrae un segnale identico in ritorno. Quindi, quando desideri qualcosa, ci pensi, emetti la vibrazione che ti viene restituita.

La Legge dell'Attrazione dice: si attira ciò che è simile a sé. ~ Esther & Jerry Hicks

Tuttavia, i segnali devono coincidere. Puoi paragonarlo a cercare di sintonizzare una stazione radio specifica. Se la sua frequenza è 102 FM, non otterrai ciò che vuoi sintonizzando la frequenza 99,4 FM. Il segnale deve coincidere, così come le frequenze vibrazionali di ciò che desideri e ciò che pensi.

I pensieri che hai riguardo a ciò che desideri devono coincidere con il desiderio stesso. Se non coincidono, le tue vibrazioni non manifestano con successo ciò che desideri.

Più pensi a qualcosa che desideri, più credi che sarà tuo, più forti saranno le tue vibrazioni verso l'Universo. In tal caso, sei allineato e ciò che desideri diventerà realtà. La meditazione può aiutarti, semplicemente concentrandoti sulla tua respirazione e indirizzando i tuoi pensieri di conseguenza.

Lo sapevi...? La mente subconscia è più potente della mente conscia.


TRE PASSI PER MANIFESTARE LA TUA VITA IDEALE

Per semplificare tutto, Abraham ci insegna che ci sono solo tre passi per manifestare la vita che desideri e le cose che vuoi.

Ci sono tre passi per manifestare ciò che desideri nella vita: chiedere, attendere la risposta e accoglierla nella tua vita.

Ogni domanda è risposta dall'Universo. Ogni desiderio è concesso. Tuttavia, molte persone non ottengono ciò che desiderano perché non completano il terzo passo. Non accettano completamente ciò che desiderano nella loro vita. Questo è chiamato l'Arte di Consentire.

L' Arte di Consentire significa che le tue vibrazioni sono allineate, i tuoi pensieri e il tuo desiderio coincidono. Stai consentendo che ciò che chiedi entri nella tua vita.

Tuttavia, è fondamentale concentrarsi su ciò che si desidera, non su ciò che si vuole sostituire. Ad esempio, se la tua auto si rompe, non concentrarti sull'auto vecchia e su tutte le cose che non vanno bene in essa. Facendo ciò, stai forzando le tue vibrazioni verso l'auto vecchia. Invece, concentrati sulla nuova auto e le tue vibrazioni si allineeranno.


PRATICA E PERMETTI ALLE VIBRAZIONI DI ACCUMULARSI

Imparare a manifestare tutto ciò che desideri non è facile per tutti e avrai bisogno di praticare. Più pratichi e più tempo concedi alle vibrazioni di accumularsi, maggiore sarà il successo della tua manifestazione.

Pratica e concentrati su ciò che desideri. Più pratichi, più forte sarà il tuo potere di invocazione.

I principali fattori che lo determinano sono il grado di desiderio per ciò che vuoi, il grado di specificità e il tempo che hai desiderato. Se tutto ciò è a un livello elevato, le tue vibrazioni sono più forti e quindi è più probabile che manifesti il tuo desiderio più rapidamente. Se hai desiderato qualcosa per un po' di tempo, il tuo potere di manifestazione è molto più forte rispetto a quando hai appena deciso cosa desideri.

Il potere di manifestare ciò che desideri sarà molto più forte se lo hai desiderato per molto tempo.


I TUOI PUNTI DI RIFERIMENTO EMOTIVI DETERMINANO IL SUCCESSO DELLA TUA MANIFESTAZIONE

Il tuo punto di riferimento emotivo è come ti senti emotivamente in questo momento. Ti senti felice, triste, gioioso, arrabbiato, depresso? Sentirti bene ti offre molte più possibilità di elevare le tue vibrazioni e manifestare ciò che desideri.

Il tuo punto di riferimento emotivo è come ti senti in questo momento. Puoi cambiarlo e fluttuerà naturalmente nel tempo.

Naturalmente, le emozioni cambiano regolarmente, quindi il tuo punto di riferimento emotivo cambierà con esse. Tuttavia, puoi influenzarlo essendo consapevole dei tuoi pensieri. È molto facile permettere ai pensieri di vagare semplicemente intorno a ciò che sta accadendo intorno a te, ma se vuoi manifestare i tuoi desideri, devi assicurarti di concentrare deliberatamente i tuoi pensieri su ciò che desideri. Facendo ciò, stai allineando le tue vibrazioni, riconnettendoti con l'energia della fonte e ripristinando il tuo punto di riferimento emotivo.

Concentra i tuoi pensieri per controllare le tue emozioni. Sentirti bene ti offre più possibilità di manifestare ciò che desideri.

Hai il potere sulle tue emozioni. Potresti pensare di no, ma è perché permetti ai tuoi pensieri di vagare e divagare. Usa il potere del pensiero consapevole per controllare le tue emozioni. Allora, quando aspetti che qualcosa ti arrivi, vedrai che arriva.

Per esempio, se ti senti giù, orienta la tua mente verso il positivo, innalzando il tuo punto di riferimento emotivo e le tue vibrazioni. Le emozioni possono essere potenti, ma possono essere controllate.


HAI BISOGNO DI CAMBIARE I TUOI PENSIERI?

Molte persone credono di dover uscire e lavorare duramente per ottenere ciò che vogliono. Questo non è vero. Non dipende da te far accadere qualcosa, dipende da te chiederlo e l'Universo te lo concederà.

Non è tuo compito far accadere qualcosa: le forze universali sono lì per tutto questo. Il tuo lavoro consiste semplicemente nel determinare ciò che desideri. ~ Esther & Jerry Hicks

Se le cose non sono andate come desideri, i tuoi pensieri devono essere modificati. Nulla cambierà se non fai davvero un cambiamento. Fare tutto allo stesso modo non porta a nuovi risultati. Non c'è situazione nella vita che non possa essere cambiata pensandoci in modo diverso.

Diventi ciò in cui pensi. Se pensi in modo negativo, la Legge dell'Attrazione considera che attirerai negatività nella tua vita. Se pensi positivamente e con speranza, attirerai cose positive.


PUOI FAVORIRE LA MANIFESTAZIONE SEGUENDO ALCUNE STRATEGIE

Quando inizi a cercare di manifestare i tuoi desideri nella tua vita, potresti incontrare delle difficoltà. Questo accade perché i tuoi pensieri sono bloccati in vecchi schemi e devi focalizzarli in modo diverso. Tuttavia, potrebbe anche essere necessario elevare il tuo punto di riferimento emotivo.

Attraverso Esther, Abraham condivide diverse strategie che possono essere utilizzate in diverse situazioni per ottenere migliori risultati nei tuoi tentativi di manifestazione. Queste strategie aiutano a rimuovere la resistenza dal tuo percorso e ad allineare le tue vibrazioni.

Assicurati di eliminare la resistenza dal tuo percorso per aiutare nei tuoi tentativi di manifestazione.

Il gioco della prosperità è un suggerimento di Abraham. Può essere utilizzato quando desideri essere più specifico o chiaro riguardo alle cose che desideri prima di manifestarle. Per farlo, immagina un conto corrente e deposita al suo interno mille dollari. Quindi, spendili, immaginando cosa compreresti e quanto ti sentiresti bene. Il giorno successivo, deposita due mila dollari e spendili di nuovo. Continua a farlo per un periodo di tempo.

L'obiettivo del gioco della prosperità è migliorare la tua immaginazione, aiutandoti a essere più specifico su ciò che desideri. Quindi, l'Universo risponderà di conseguenza.

Un'altra strategia suggerita da Abraham è quella di valutare i sogni. A volte, sogniamo ciò che stiamo cercando di manifestare, e ciò avviene perché i tuoi sogni coincidono con i tuoi pensieri durante le tue ore di veglia. Ciò significa che stai già pensando molto al tuo desiderio e che stai progredendo. Valutando i tuoi sogni, puoi capire se ciò che stai cercando di manifestare è davvero ciò che desideri.

Valutare i tuoi sogni ti aiuta a capire se stai manifestando qualcosa che desideri davvero o no. I nostri sogni riflettono i pensieri che abbiamo durante le ore di veglia.

Prima di addormentarti, rilassati e dì a te stesso che stai per riposarti bene e che sarai fresco al risveglio. Che ricorderai qualsiasi cosa importante al mattino.

Quando ti svegli, prenditi un momento di tranquillità per riflettere sui tuoi sogni. È il momento migliore per valutare il tuo sogno perché è più probabile che ricorderai i piccoli dettagli. Se ti senti bene al riguardo, saprai di essere in procinto di manifestare qualcosa che desideri davvero. Se ti senti male o a disagio, saprai che forse dovresti cambiare verso qualcosa di più utile o desiderabile per te.


PER FINIRE

La Legge dell'Attrazione è estremamente potente e può portarti tutto ciò che desideri. Tuttavia, devi crederci e questo si ottiene facendo coincidere i tuoi pensieri con i tuoi desideri. Quando le tue vibrazioni si allineano, quando ti concentri e attendi risultati positivi, riceverai rapidamente cose buone nella tua vita.

Utilizzando Esther Hicks come canale, Abraham ci insegna che le nostre menti hanno dimenticato che possiamo avere tutto ciò che desideriamo. Siamo così delusi e bloccati nelle nostre vite che abbiamo perso di vista il nostro potere. Invece di permettere alla negatività di dominare le tue giornate e di rimanere intrappolato nella routine, impara a manifestare tutto ciò che hai sempre sognato, utilizzando la Legge dell'Attrazione come dovrebbe essere utilizzata.

Post più popolari